public/

Intini: "Celebriamo insieme Bacco nelle gnostre con responsabilità e orgoglio"

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a cura del sindaco Francesco Intini sul ritorno dell'evento "Bacco nelle gnostre".

_______________________________________

CELEBRIAMO INSIEME BACCO NELLE GNOSTRE CON RESPONSABILITÀ ED ORGOGLIO

L’appuntamento con "Bacco nelle gnostre" sta per ritornare e pervaderà le strade del nostro paese di calore e numerosa partecipazione. Come vostro Sindaco, vi invito a vivere questa festa con un occhio attento al benessere della nostra comunità.

Facciamo uso dell'auto solo se strettamente necessario: questo piccolo gesto è un grande passo verso una migliore viabilità e sostenibilità dell’iniziativa.

Inoltre, vi chiedo di non tenere esposti i mastelli della spazzatura vuoti (una cattiva abitudine da eliminare non solo per Bacco) così da mantenere le nostre strade accoglienti e pulite per i tanti visitatori che popoleranno le vie del paese.

L’Amministrazione Comunale, gli Uffici, le Forze dell’Ordine, le Associazioni di Protezione Civile, l’Associazione Acuto e tutti i soggetti coinvolti stanno lavorando con dedizione per assicurare il successo della sagra. Ogni gesto, ogni azione responsabile contribuirà a rendere Noci un paese sicuro e accogliente, preservando cittadini e visitatori.

"Bacco nelle gnostre" restituisce sempre l’immagine di una realtà cittadina attenta al suo patrimonio di chiostri e vicoli. Collaboriamo tutti per assicurare che la sua ventesima edizione sia memorabile, sostenibile e rispettosa dell’ambiente urbano. Partecipiamo tutti con responsabilità, per assicurarci che questo appuntamento enogastronomico continui a essere un fiore all’occhiello per la nostra città, un evento che celebra non solo il vino e i sapori, ma anche l’impegno di una comunità che sa guardare con rispetto alla propria terra.

Grazie per fare la vostra parte. Vi aspetto per brindare insieme alla nostra storia e alla Noci che amiamo.

Info notizia

17 novembre 2023

Altre di comunità

14 maggio 2024

Un sit in in favore delle libertà sessuali e dei diritti civili

14 maggio 2024

Domenica in bici: una giornata di sport e cultura su due ruote

13 maggio 2024

Turismo, un milione di euro per i cammini religiosi

Commenta questa notizia